MotoGP Assen: Dani Pedrosa “Stamane sono caduto senza motivo, domani devo spingere al massimo”

Clamorosa debacle dello spagnolo che chiude le qualifiche 16° e fuori dalla Q2

MotoGP Assen: Dani Pedrosa “Stamane sono caduto senza motivo, domani devo spingere al massimo”MotoGP Assen: Dani Pedrosa “Stamane sono caduto senza motivo, domani devo spingere al massimo”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Qualifiche Assen Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude con un clamorosolo 16° tempo le qualifiche e domani partirà quindi dalle retrovie. Lo spagnolo della Honda, che nelle ultime gare sembrava stesse iniziando a migliorare il feeling con la sua moto, questo week end ha invece avuto prove a dir poco tribolate: In difficoltà ieri, stamane è caduto nella FP4 distruggendo la moto è nella Q2 è clamorosamente rimasto fuori dalla Q2 la sessione dove si assegna la pole. Domani quindi si prepara ad una gara a tutto gas per cercare di continuare il buon trend delle ultime gare dove era salito sul podio varie volte.

“Avevo un buon passo nella FP4 con la pioggia, ma ho fatto una caduta strana – ha affermato Dani Pedrosa – non sono ancora riuscito a capire il perchè. In ogni modo ho dovuto continuare le qualifiche con la seconda moto, che ha un telaio differente. Sono sceso in pista per la Q1 con lo stesso set up che avevo sull’altra moto, ma con il telaio differente. Ho cercato di riprendere il mio passo ma quando passavo nella curva dover ero caduto stamane, provavo le stesse brutte sensazioni e così non sono riuscito a fare un buon giro. Domani così partirò dalle retrovie e dovrò dare tutto sia se ci sarà asciutto o pioggia”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non