Moto3 Assen, Prove Libere 3: Canet davanti ad Antonelli, Bagnaia e Migno

Molto bene la "pattuglia" italiana, sei piloti nei primi dieci

Moto3 Assen, Prove Libere 3: Canet davanti ad Antonelli, Bagnaia e MignoMoto3 Assen, Prove Libere 3: Canet davanti ad Antonelli, Bagnaia e Migno

GP Olanda Moto3 Prove Libere 3 – Il rookie Aron Canet dopo essere stato il più veloce del Day 1 ha fatto registrare il miglior tempo anche nelle Free Practice 3 del Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del motomondiale 2016, che si correrà domani sul circuito di Assen.

Il pilota del Team Monlau ha fermato il cronometro sul tempo di 1:42.051, andando a precedere di 0.264s il compagno di marca Niccolò Antonelli, rider del Team Ongetta Rivacold.

Molto bene anche Francesco Bagnaia con la Mahindra del Team Aspar e Andrea Migno, in sella alla KTM del Team Sky VR46, che hanno fatto segnare il terzo e il quarto tempo.

I colori italiani sono tenuti in alto anche da Enea Bastianini (Honda Gresini), Nicolò Bulega e Romano Fenati (questi ultimi due in sella alla KTM del Team Sky VR46), che sono rispettivamente in settima, ottava e nona posizione, preceduti da Gabriel Rodrigo e Fabio Quartararo.

Andrea Locatelli e Lorenzo Dalla Porta occupano la diciannovesima e ventesima posizione. Quest’ultimo, leader del CEV, è salito per la prima volta in sella alla Honda qui ad Assen, in Spagna guida infatti una KTM.

Moto3 FP3 Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima