Moto3 Assen, Prove Libere 2: Canet beffa Antonelli, Bulega è terzo

Ben cinque italiani nelle prime dieci posizioni

Moto3 Assen, Prove Libere 2: Canet beffa Antonelli, Bulega è terzoMoto3 Assen, Prove Libere 2: Canet beffa Antonelli, Bulega è terzo

GP Olanda Moto3 Prove Libere 2 – Il rookie Aron Canet (Honda Monlau) è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere della classe Moto3 ad Assen, dove domenica è in programma il Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del motomondiale 2016.

Il pilota della Honda ha fatto segnare il crono di 1:43.031, crono ottenuto all’ultimo passaggio e che gli ha permesso di battere di 0.113s il nostro Niccolò Antonelli, in sella alla Honda del Team Ongetta Rivacold.

Ottimo terzo tempo per Nicolò Bulega, anche lui rookie come Canet e fresco di rinnovo contrattuale con il Team Sky VR46.

Bulega che ha girato in 1:43.202 ha preceduto Livio Loi, Gabriel Rodrigo e il team-mate Romano Fenati, alla sua ultima stagione nella Moto3, visto che il prossimo anno sarà in Moto2 sempre con lo stesso team.

Enea Bastianini, il più veloce delle FP1 è settimo e davanti a Joan Mir, Jules Danilo e Francesco Bagnaia, con quest’ultimo in sella alla Mahindra del Team Aspar.

Tredicesimo e sedicesimo tempo per Fabio di Giannantonio e Andrea Migno.

Moto3 Prove Libere 2 Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima