MotoGP: Valentino Rossi, “Assen è uno dei miei circuiti preferiti”

Il pesarese della Yamaha vanta ben 9 successi sul circuito olandese

MotoGP: Valentino Rossi, “Assen è uno dei miei circuiti preferiti”MotoGP: Valentino Rossi, “Assen è uno dei miei circuiti preferiti”

Valentino Rossi MotoGP 2016 Gp Olanda Yamaha Movistar – Valentino Rossi arriva ad Assen dopo la splendida vittoria di Barcellona, dove dopo un bellissimo duello, ha avuto la meglio sul rivale Marc Marquez (Honda). Il pesarese ha un grande feeling con il circuito olandese, dove vanta ben nove successi (uno in 125 nel 1997, uno in 250 nel 1998 e sette in MotoGP nel 2002, 2004, 2005, 2007, 2009, 2013 e 2015) compreso quello dello scorso anno. A lui la parola.

“In questa breve pausa mi sono riposato e ora sono pronto a scendere di nuovo in pista ad Assen. E’ uno dei miei circuiti preferiti ma questo non significa nulla, perchè quest’anno ogni gara è aperta e incerta – ha detto Valentino Rossi – Non ci resta che rimanere concentrati, cercare di lavorare nel miglior modo possibile e vedere cosa succede. A Barcellona abbiamo fatto una buona gara e anche il test è andato bene. Ho molta voglia di tornare in pista e di prepararmi per la prossima gara con la mia squadra.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati