MotoGP: Jorge Lorenzo, “Ad Assen per dimenticare Barcellona”

Il maiorchino della Yamaha è secondo in classifica a 10 punti da Marc Marquez

MotoGP: Jorge Lorenzo, “Ad Assen per dimenticare Barcellona”MotoGP: Jorge Lorenzo, “Ad Assen per dimenticare Barcellona”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Gp Olanda Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo dopo lo “zero” di Barcellona, dovuto al tamponamento da parte di Andrea Iannone (vedi foto) arriva ad Assen con l’intenzione di riscattare il weekend catalano. Il maiorchino della Yamaha è secondo in campionato a 10 punti dal connazionale della Honda Marc Marquez. A lui la parola.

“La gara di Barcellona è stata un vero peccato. Sapevo che sarebbe stata una gara difficile soprattutto dopo che le gomme sono calate dopo cinque o sei giri, ma l’incidente ha rovinato tutto. Ora bisogna dimenticare quanto accaduto e cercare di combattere per le posizioni di vertice ad Assen – ha detto Jorge Lorenzo – Correre in Olanda è sempre una sorta di sensazione agrodolce. E’ una pista che mi piace, ma d’altra parte ho ottenuto sia risultati positivi che negativi. Il layout è sempre stato buono per la nostra YZR-M1, quindi cercheremo di ottenere di nuovo un grande risultato. Non vedo l’ora di correre.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati