MotoGP: Marc Marquez, “Assen mi piace molto, punto al podio”

Il #93 del Repsol Honda Team pronto a dare battaglia al Dutch TT

MotoGP: Marc Marquez, “Assen mi piace molto, punto al podio”MotoGP: Marc Marquez, “Assen mi piace molto, punto al podio”

Marc Marquez MotoGP 2016 GP Olanda Honda Repsol – Marc Marquez è pronto a tornare in pista ad Assen, dove domenica prossima è in programma il Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del motomondiale 2016. Il pilota della Honda dopo la bellissima battaglia di Barcellona, dove era stato battuto da Valentino Rossi, punta ancora al podio. A lui la parola.

“Abbiamo avuto due week-end liberi dopo Catalunya, ed è stato bello staccare un po’, stare un po’ di tempo con i miei amici e godersi la straordinaria esperienza con la RC213V-S al Red Bull Ring, martedì scorso – ha detto Marc Marquez – in ogni caso, sono felice di andare a correre ad Assen, è una pista che mi piace molto e, soprattutto, il primo di una serie di circuiti che più si adattano al mio stile di guida! passo dopo passo, stiamo facendo alcuni piccoli miglioramenti alla moto, quindi ad Assen dovremo continuare a lavorare duramente dalla prima sessione e cercare di lottare ancora per il podio. Il clima è particolarmente imprevedibile, quindi cercheremo di essere veloci sin da subito.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati