MotoGP Test Barcellona: Dani Pedrosa “Provato tante novità, ma la caduta non mi ha fatto finire il mio lavoro”

Lo spagnolo prova novità a telaio, elettronica e motore

MotoGP Test Barcellona: Dani Pedrosa “Provato tante novità, ma la caduta non mi ha fatto finire il mio lavoro”MotoGP Test Barcellona: Dani Pedrosa “Provato tante novità, ma la caduta non mi ha fatto finire il mio lavoro”

Dani Pedrosa Test MotoGP 2016 Catalunya Honda Respol – Dani Pedrosa chiude il test di Barcellona con il 10° tempo. Lo spagnolo caduto alla curva 2, non è riuscito a finire il programma di lavoro effettuando solo 39 giri. Peccato perchè la Honda aveva portato per questa giornata di test diverse novità da provare per cercare di migliorare la moto soprattutto in uscita di curva, punto criticio della Hrc dall’inizio della stagione.

“Abbiamo provato diverse novità oggi – ha affermato Dani Pedrosa – sul telaio, sull’elettronica e sul motore per migliorare la velocità in uscita di curva. Alcune cose sono andate bene, altre meno ma sono tutte informazioni positive per il futuro. Comunque ora come ora dobbiamo lavorare a breve termine per cercare di migliorare gia per la prossima gara di Assen. Sfortunatamente sono caduto e perciò avrei dovuto continuare il test con una sola moto così non sono riuscito a finire il mio lavoro”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati