Moto3 Barcellona, Warm Up: Navarro è il più veloce, dominio Honda

Lo spagnolo ha preceduto Pawi, Canet, Bastianini e Antonelli

Moto3 Barcellona, Warm Up: Navarro è il più veloce, dominio HondaMoto3 Barcellona, Warm Up: Navarro è il più veloce, dominio Honda

GP di Catalunya Moto3 Warm Up – Jorge Navarro ha ottenuto il miglior tempo del warm up della classe Moto3 a Barcellona, dove alle ore 11 prenderà il via il GP di Catalunya, segnato dalla perdita di Luis Salom, rider maiorchino della classe Moto2 che ha perso la vita in una caduta avvenuta nelle FP2.

Navarro ha girato in 1:54.695, un crono che gli ha permesso di battere il malese Khairul Idham Pawi, staccato di 0.225s.

Ottimo terzo tempo per il rookie Aron Canet. Il team-mate di Navarro nel Team Monlau è davanti ai nostri Enea Bastianini e Niccolò Antonelli, anche loro su Honda, il primo del Team Gresini, il secondo del Team Ongetta Rivacold.

Nella Top Ten anche gli esordienti Nicolò Bulega (Sky VR46) e Fabio Di Giannantonio (Team Gresini), che hanno fatto segnare rispettivamente l’ottavo e il nono tempo. Il leader del mondiale Brad Binder è settimo, mentre Andrea Migno e Romano Fenati occupano la dodicesima e diciassettesima posizione.

Moto3 Warm Up Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima