MotoGP Barcellona: Dani Pedrosa “Strano correre oggi, sai che devi farlo ma la voglia non c’è”

Lo spagnolo della Honda chiude 3° e conquista la prima fila per la prima volta nel 2016

MotoGP Barcellona: Dani Pedrosa “Strano correre oggi, sai che devi farlo ma la voglia non c’è”MotoGP Barcellona: Dani Pedrosa “Strano correre oggi, sai che devi farlo ma la voglia non c’è”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Qualifiche Catalunya Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude con un ottimo 3° tempo le qualifiche della MotoGP. Lo spagnolo della Honda è contento di essere ritornato davanti in qualifica, prima volta in prima fila quest’anno per lui. Dani però a differenza di Marquez non si dice convinto che il nuovo layout della pista avvantaggi la sua moto anche perchè ci sono tante buche nelle due chicane dove si passa ora. Poi anche le gomme per lui sono ancora un’incognita, insomma, a differenza del suo team mate, Pedrosa nonostante la sua enorme esperienza nel motomondiale non sembra avere tutte queste certezze per la gara di domani.

“Sono contento perchè sono in prima fila era da tanto che non riuscivo ad ottenerla – ha affermato Dani Pedrosa – Strano perchè ho sbagliato nel mio miglior giro ma sono comunque davanti. Oggi è stata una giornata difficile, speriamo di fare domani una bella gara in memoria di Luis. E’ strano correre…sai che devi girare però la voglia non c’è non è facile spiegarlo”

Queste modifiche al layout vi avvantaggiano?
“Difficile dire dopo solo 2 prove se ci avvantaggia. La nuova parte è difficile perchè ci sono tante buche e non è mai facile imparare una nuova pista. Poi dobbismo anche capire ancora che gomma usare domani”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati