Moto3 Barcellona, Prove Libere 2: Antonelli si conferma al comando

Il pilota del Team Ongetta Rivacold ha preceduto Navarro e Binder

Moto3 Barcellona, Prove Libere 2: Antonelli si conferma al comandoMoto3 Barcellona, Prove Libere 2: Antonelli si conferma al comando

GP di Catalunya Moto3 Prove Libere 2 – Niccolò Antonelli dopo aver fatto sue le Free Practice 1, è stato il più veloce anche nella seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Barcellona, teatro del Gran Premio di Catalunya.

Il centauro del Team Ongetta Rivacold ha portato la sua Honda al comando con il tempo di 1:51.250. Alle sue spalle staccato di 0.261s il compagno di marca Jorge Navarro (Honda Monlau) fermato questa mattina da un problema tecnico.

Il leader del mondiale Brad Binder (KTM) è terzo e davanti al giapponese Hiroki Ono e al francese Jules Danilo, secondo pilota del Team Ongetta.

Bene Andrea Migno, autore del settimo tempo con la KTM del Team Sky VR46. In difficoltà invece i suoi compagni di squadra Nicolò Bulega e Romano Fenati, autori del tredicesimo e quattordicesimo tempo.

Meglio di loro ha fatto Enea Bastianini, decimo con la Honda del Team Gresini. Tra i primi dieci troviamo Juanfran Guevara (sesto), Khairul Idham Pawi (ottavo) e Aron Canet (nono).

Retrocede di nove posizioni rispetto a questa mattina Francesco Bagnaia, diciassettesimo con la Mahindra del Team Aspar e davanti al connazionale Fabio Di Giannantonio, a podio al Mugello.

Moto3 Prove Libere 2 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima