Moto3 Barcellona, Niccolò Antonelli: “Giornata positiva e posso migliorarmi ancora”

Il romagnolo inizia alla grande, chiude con il primo tempo le libere sul circuito spagnolo

Moto3 Barcellona, Niccolò Antonelli: “Giornata positiva e posso migliorarmi ancora”Moto3 Barcellona, Niccolò Antonelli: “Giornata positiva e posso migliorarmi ancora”

Niccolò Antonelli GP di Catalunya Moto3 Ongetta Rivacold – Niccolò Antonelli inizia alla grande il weekend sul circuito di Barcellona, chiudendo entrambe le due sessioni di libere con il 1° tempo. Infatti dopo il best lap segnato la mattina, nel pomeriggio, il giovane pilota delle VR46 Academy, ha confermato di essere il più veloce facendo segnare il crono di 1’51.250. Avrebbe potuto fare meglio ma, nel suo giro migliore e dopo tre caschi rossi, è stato rallentato dal traffico in pista nell’ultimo intertempo.

“Sono contento, è stata una giornata positiva su questo circuito che mi piace davvero tanto – ha affermato Niccolò Antonelli – I tempi di queste prime libere sono buoni ma, domani, dobbiamo abbassarli ancora un po’. Oggi, a causa del forte vento e del traffico in pista nel mio giro migliore, non è stato possibile farlo”

Leggi altri articoli in Moto3 Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati