Moto3 Barcellona: Migno 7°, davanti ai compagni Fenati 8° e Bulega 14°

Segnali di crescita per il romagnolo dello Sky Racing Team Vr46

Moto3 Barcellona: Migno 7°, davanti ai compagni Fenati 8° e Bulega 14°Moto3 Barcellona: Migno 7°, davanti ai compagni Fenati 8° e Bulega 14°

GP Catalunya Moto3 Day 1 – dopo le splendide qualifiche del Mugello, Andrea Migno è partito decisamente bene anche a Barcellona chiudendo al 7° posto (a poco più di sette decimi di distacco dalla vetta) la classifica combinata dei primi due turni di prove libere.
Segue a pochi millesimi Romano Fenati 8°; più indietro Nicolò Bulega 14°.

“Un problema tecnico mi ha costretto ai box per gran parte del primo turno – ha spiegato Andrea Migno – sono quindi tornato in pista questo pomeriggio motivato a fare bene. Le sensazioni alla guida sono positive, i ragazzi hanno fatto davvero un ottimo lavoro e sono fiducioso di poter migliorare ancora in qualifica”.

“Nel complesso è stata una buona giornata di lavoro – le parole di Romano Fenati – sono a poco meno di otto decimi dalla pole provvisoria, ma sono fiducioso per la qualifica. Abbiamo diverse soluzioni da provare nel turno di domani mattina: l’obiettivo è recuperare qualche piazza sulla griglia di partenza per lottare con i primi in gara”.

“Sono abbastanza soddisfatto del lavoro fatto oggi – ha concluso Nicolò Bulega – sono rimasto con i più forti stamattina, mentre nel secondo turno non sono riuscito ad abbassare il mio limite. Il feeling con la moto è buono e anche il passo gara quindi sono fiducioso di poter avvicinare i primi in qualifica”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati