MotoGP Barcellona: Jorge Lorenzo, “Rossi non è fuori dalla lotta per il titolo”

Per il campione in carica il suo team-mate Rossi è ancora in gioco

MotoGP Barcellona: Jorge Lorenzo, “Rossi non è fuori dalla lotta per il titolo”MotoGP Barcellona: Jorge Lorenzo, “Rossi non è fuori dalla lotta per il titolo”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Press Conference Gp di Catalunya Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo era presente alla conferenza stampa che precede il primo giorno di prove del GP di Catalunya, settima tappa del motomondiale 2016. Il campione in carica ha parlato di questa gara e anche della lotta per il titolo, che non esclude Valentino Rossi, a lui la parola.

“Sono fiducioso, mi sento bene sia con le nuove gomme (Michelin, ndr) che con la nuova elettronica. La pista mi piace molto, in passato ci sono state grandi battaglie dove sono stato protagonista – ha detto Jorge Lorenzo – Il circuito è speciale, ha molti cambi di direzione e sarà importante avere un buon setup.”

Parlando della lotta al titolo il #99 della Yamaha e prossimo pilota Ducati ha detto: “A giocarsi il titolo saremo in tre, Rossi non è fuori, quest’anno va molto forte e tutto può capitare. Se ad esempio domenica io e Marquez non arrivassimo al traguardo, sarebbe di nuovo vicino a noi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati