MotoGP Barcellona: Andrea Dovizioso, “Il gesto di Iannone, di basso livello”

Il "Dovi" risponde al gesto di Iannone, fatto dopo la gara del Mugello

MotoGP Barcellona: Andrea Dovizioso, “Il gesto di Iannone, di basso livello”MotoGP Barcellona: Andrea Dovizioso, “Il gesto di Iannone, di basso livello”

Polemica Iannone Vs Dovizioso Mugello 2016 – Alla vigilia della prima giornata di prove del Gran Premio di Catalunya, a tenere ancora “banco” è stato il gesto di Andrea Iannone dopo la gara del Mugello nei confronti del suo team-mate Andrea Dovizioso.

Come si può vedere dalla foto, il pilota di Vasto (che però ha smentito che il gesto fosse rivolto a Dovizioso) sembrerebbe prendere in giro il forlivese circa il mal di collo che ha colpito il pesarese, un problema che il “Dovi” si porta dietro da quanto correva nella classe 125cc, e che ogni tanto salta fuori.

Alla domanda su cosa ne pensasse, Dovizioso ha così risposto “E’ un gesto palese, Iannone lo conosco bene, non è stata una sorpresa, rimango della mia idea. Non bisogna dargli importanza, è un gesto di basso livello.”

Dovizioso ha poi parlato della gara e dei test di lunedì: “Questo sarà un weekend importante, sia per la gara che per i test. Siamo veloci, ma come ho già detto dobbiamo esserlo senza sprecare tante energie. I test saranno molto importanti, perchè questa è una pista molto “tosta”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    max3isback

    2 Giugno 2016 at 19:53

    Che tristezza di foto… Cambiando opinione in merito a Iannone quest’anno, mi piaceva di più in Pramac.. Ora ha perso un po la testa O_o

  2. Avatar

    supermariacion

    3 Giugno 2016 at 08:59

    Noto che sei sempre molto partecipe negli articoli che trattano argomenti tecnici. A prescindere dal gesto di iannone, ti ricordo che il tuo idolo fallito, era uno che oltre ad insultare metteva anche le mani addosso ai suoi colleghi. Va a lavorare gossipparo from london.

  3. Avatar

    max3isback

    3 Giugno 2016 at 12:39

    Quando parlo degli argomenti tecnici non sai rispondere cmq sia, tanto quanto in questi argomenti…

    Mi fa piacere che segui dimostrando la tua ignoranza, qnd continua pure ;)

    Cmq sia ora sono a Barcellona per godermi lo spettacolo :p

    • Avatar

      V.D.S

      3 Giugno 2016 at 12:52

      Guarda che rischi grosso con questi scienziati qui..
      Se gli dici che sei a Barcellona ti rispondono che non è vero,che sei solo un cialtrone.
      Ma non lo sai che loro vanno in tribuna?(..non nel prato eh..),e che vanno perfino ai box ? Pensa che gli danno pure lo champagne,altro che..!
      Da li deriva la loro immensa cultura.
      L’Ignorante Supremo poi,quando non è al Cern,passa il tempo e sparlare di Biaggi e Dovizioso,un analfabeta monotematico ..pensa quanto è grande il suo intelletto!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati