MotoGP: Valentino Rossi “Quest’anno siamo veloci, a Barcellona me la voglio giocare”

Il pesarese pronto a tornare in pista dopo aver ammainato "fumata bianca" al Mugello

MotoGP: Valentino Rossi “Quest’anno siamo veloci, a Barcellona me la voglio giocare”MotoGP: Valentino Rossi “Quest’anno siamo veloci, a Barcellona me la voglio giocare”

Valentino Rossi MotoGP 2016 Gp di Catalunya Yamaha Movistar – Valentino Rossi non vede l’ora di scendere in pista a Barcellona, su una di quelle che considera tra le sue piste preferite. Il pesarese arriva al Montmelò dopo il gran premio del Mugello chiuso con un ritiro con il motore fumante, arrivato al 9° giro mentre era francobollato al suo team mate, pronto a giocarsi finalmente di nuovo la vittoria sul tracciato toscano. A Barcellona ora Rossi deve tornare alla vittoria se vuole recuperare in classifica il distacco dai primi due: al Mugello ha dimostrato ancora una volta di avere la velocità per lottare con Marquez e Lorenzo, ora però tocca concretizzare.

“Il gran premio di Catalunya è uno dei miei preferiti – ha affermato Valentino Rossi – mi piace il circuito e l’atmosfera che c’è lì. Penso che potrò avere il potenziale per fare una bella gara. Vado in Spagna sereno perchè so che sono veloce, ma anche rammaricato per come è finito il gran premio del Mugello. Comunque la cosa più importante è che quest’anno siamo davvero veloci la domenica, grazie al lavoro che facciamo nel weekend. A barcellona ora dobbiamo continuare su questa strada per farci trovare pronto per la gara”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati