MotoGP: Jorge Lorenzo “A Barcellona con ancora negli occhi il fantastico successo del Mugello”

Lo spagnolo, sulla sua pista di casa, vuole incrementare il vantaggio in classifica

MotoGP: Jorge Lorenzo “A Barcellona con ancora negli occhi il fantastico successo del Mugello”MotoGP: Jorge Lorenzo “A Barcellona con ancora negli occhi il fantastico successo del Mugello”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Gp di Catalunya Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo si prepara a scendere in pista a Barcellona, su quella che lui considere la sua vera gara di casa, avendo vissuto in Catalunya per diversi anni. Lo spagnolo arriva al Montmelò in vetta alla classifica e dopo la spettacolare vittoria al Mugello, arrivata al termine di una gara corsa tutta a gas aperto per tenere dietro, prima il suo team mate Valentino Rossi e poi, nei giri finali, Marc Marquez rifattosi sotto quando il motore del #46 ha alzato “fumata bianca”

“Barcellona è sempre speciale per me – ha affermato Jorge Lorenzo – è il mio gran premio di casa. E’ un tracciato bellissimo, e un mare di gente verrà a vedere la gara. Ho vissuto qui per molti anni e quindi mi sento a casa. Ho ancora negli occhi la vittoria del Mugello, che è una delle mie corse più belle di sempre. Era una gara importante per il campionato, ora al Montmelò dobbiamo provare ad aumentare il distacco in classifica, mostrando tutto il nostro potenziale per lottare per la vittoria”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    ueueue

    1 Giugno 2016 at 18:42

    ..già dimenticato tutti gli applausi che le tue orecchie han sentito!??

  2. Avatar

    gigetto

    2 Giugno 2016 at 14:44

    Per tutti noi un grande spettacolo. Grazie a te, a Marquez e alla bella pista del Mugello.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati