MotoGP: Marc Marquez, “A Barcellona daremo il massimo e speriamo molto nei test post-gara”

Il #93 del Repsol Honda Team è reduce dal secondo posto del Mugello

MotoGP: Marc Marquez, “A Barcellona daremo il massimo e speriamo molto nei test post-gara”MotoGP: Marc Marquez, “A Barcellona daremo il massimo e speriamo molto nei test post-gara”

Marc Marquez MotoGP 2016 GP di Catalunya Honda Repsol – Marc Marquez è pronto ad affrontare il Gran Premio di casa sul circuito Montmelò, a Barcellona. Il pilota della Honda, reduce dal secondo posto del Mugello (battuto per pochi millesimi dal connazionale Jorge Lorenzo) darà il massimo e poi lunedì nei test post-gara cercherà di trovare qualche decimo in più per poter fare la differenza. A lui la parola.

“Non c’è niente di meglio che correre davanti al proprio pubblico e al proprio fans club, ti danno sempre una motivazione speciale, anche se alla fine devi sempre cercare di essere il più professionale possibile e devi essere concentrato completamente sul lavoro – ha detto Marc Marquez – Lavoreremo al massimo come abbiamo fatto sino ad ora e so che la Honda sta lavorando al 100% e al Montmeló daremo del nostro meglio per ottenere un altro buon risultato. Nei test post-gara vedremo se saremo in grado di trovare qualche decimo che potrebbe aiutarci da qui al termine della stagione, come successo lo scorso anno.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati