MotoGP: Dani Pedrosa, “Non vedo l’ora di correre il GP di casa in Catalunya”

Lo scorso anno il #26 del Repsol Honda Team arrivò terzo

MotoGP: Dani Pedrosa, “Non vedo l’ora di correre il GP di casa in Catalunya”MotoGP: Dani Pedrosa, “Non vedo l’ora di correre il GP di casa in Catalunya”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 GP di Catalunya Honda Repsol – Dani Pedrosa ama il circuito di Barcellona e non vede l’ora di correre il Gran Premio di casa davanti al suo fans club e al proprio pubblico. Il centauro della Honda spera di migliorare ancora il feeling con la sua RC213V, a lui la parola.

“Non vedo l’ora di correre il GP di casa in Catalunya, su una pista che amo e dove ho ottenuto ottimi risultati in passato. L’anno scorso ho centrato il mio primo podio della stagione, ed è stata la prima gara in cui mi sono sentito veramente bene dopo l’intervento chirurgico al braccio – ha detto Dani Pedrosa – Spero di essere in grado di fare di nuovo bene davanti al mio fans club e a tutto il mio pubblico di casa. Lavoreremo sul setup della moto, usando quello che abbiamo imparato nell’ultima gara per vedere se possiamo ottenere qualcosa in più, cercando di mantenere la velocità del Mugello, il mio migliore GP in questa stagione in termini di feeling durante la gara. Poi vedremo se riusciremo a fare un ulteriore passo in avanti nei test post-gara del lunedi.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati