MotoGP Mugello: Pedrosa 4°, “E’ stata la migliore gara tra le ultime che abbiamo fatto”

Miglioramenti per il pilota Hrc

MotoGP Mugello: Pedrosa 4°, “E’ stata la migliore gara tra le ultime che abbiamo fatto”MotoGP Mugello: Pedrosa 4°, “E’ stata la migliore gara tra le ultime che abbiamo fatto”

GP Mugello MotoGP GP – Dani Pedrosa si è detto abbastanza soddisfatto del risultato raggiunto oggi in gara. Il pilota spagnolo è arrivato ai piedi del podio dopo aver combattuto con Andrea Iannone, poi 3°.

“E’ stata la migliore gara tra le ultime che abbiamo fatto – ha detto Dani Pedrosa. La partenza è stata difficile e con il serbatoio pieno ho perso un po’ di terreno. Comunque il mio passo non era male e sono riuscito a guadagnare diverse posizioni anche grazie ad errori di altri piloti. Sono stato in grado di rimanere con Iannone e di combattere per la terza posizione, nonostante fossi più lento. Abbiamo imparato molto sulla nostra moto in questa gara e per il futuro cercheremo di migliorare ancora”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non