MotoGP Mugello: Marc Marquez “Contento delle qualifiche, abbiamo fatto una modifica che ci ha aiutato”

4° posto per lo spagnolo che si dice pronto domani a lottare per il podio

MotoGP Mugello: Marc Marquez “Contento delle qualifiche, abbiamo fatto una modifica che ci ha aiutato”MotoGP Mugello: Marc Marquez “Contento delle qualifiche, abbiamo fatto una modifica che ci ha aiutato”

Marc Marquez MotoGP 2016 GP d’Italia Honda Repsol Qualifiche – Marc Marquez chiude le qualifiche al Mugello con il 4° tempo a 2 decimi dalla pole di Valentino Rossi. Lo spagnolo della Honda, dopo aver concluso in difficoltà l’ultimo turno di prove libere svolto stamane, oggi in qualifica è riuscito a recuperare terreno, strappando un buon tempo che gli consentirà domani di partire all’inizio della seconda fila subito dietro i primi 3. Certo la moto continua a non essere al 100%, basta vendere come va il suo compagno di team Pedrosa, ma lui si dice pronto in gara a lottare almeno per il podio.

“La qualifica è andata abbastanza bene – ha affermato Marc Marquez – sono contento anche se sono 4° perchè nelle prove non mi sentivo bene, poi però abbiamo fatto una modifica ed è andata meglio. Peccato che quando ho messo il secondo pneumatico ho sbagliato alla staccata e così ho perso la prima fila, ma ripeto sono contento perchè sono lì pronto a lottare per il podio. Vediamo che passo avremo, ma non voglio parlare perchè anche a Jerez eravamo tutti vicini, ma poi è andata come andata. Vinales, Iannone e Rossi sembrano avere un ottimo passo noi non sappiamo, la mattina eravamo messi bene, invece nella Fp4 no, ma poi abbiamo fatto una modifica che credo ci ha fatto fare uno step”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati