Moto3 Mugello: Fenati centra la pole, Migno in prima fila

E' grand'Italia al Mugello, Fenati e Migno in prima fila

Moto3 Mugello: Fenati centra la pole, Migno in prima filaMoto3 Mugello: Fenati centra la pole, Migno in prima fila

GP d’Italia Moto3 Qualifiche – Il tricolore la fa da padrone al Mugello, dove domani è in programma il Gran Premio d’Italia.

La pole position della classe Moto3 è andata infatti a Romano Fenati, che ha portato in vetta la KTM del Team Sky VR46. Per il pilota ascolano si tratta della seconda pole della stagione, la terza in carriera.

La prima fila è completata da Andrea Migno, autore del secondo tempo con la seconda moto del Team Sky VR46 e dal malese Khairul Idham Pawi, in sella alla Honda del Team Asia. La prima fila era stata centrata anche dal nostro Francesco Bagnaia, che però si è visto cancellare il giro per essere andato oltre il cordolo nel giro buono e che è stato “retrocesso” in ottava posizione,

Aprirà la seconda fila il leader del mondiale Brad Binder (KTM) che avrà accanto a se le Honda dello spagnolo Jorge Navarro e del nostro Enea Bastianini, Team Gresini.

Nicolò Bulega è settimo e dividerà quindi la terza fila con il sopracitato Bagnaia e Aron Canet. Fabio di Giannantonio ha ottenuto il dodicesimo tempo, quarta fila.

Niccolò Antonelli, il più veloce delle terze libere, è caduto ad inizio sessione e non ha potuto prendere parte alle qualifiche, chiudendo ventiduesimo.

Moto3 Qualifica Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima