MotoGP Mugello: Maverick Vinales “Tutto ok, ho un passo simile a quello di Lorenzo e Marquez”

Il pilota della Suzuki chiude soltanto 7° ma pensa domani di riuscire a migliorare facilmente il suo best lap

MotoGP Mugello: Maverick Vinales “Tutto ok, ho un passo simile a quello di Lorenzo e Marquez”MotoGP Mugello: Maverick Vinales “Tutto ok, ho un passo simile a quello di Lorenzo e Marquez”

Maverick Vinales MotoGP 2016 Prove Libere Mugello Suzuki Ecstar – Maverick Vinales chiude con il 7° tempo, a 6 decimi dal best lap di Anrea Iannone, il primo giorno di libere al Mugello. Il futuro compagno di team di Valentino Rossi si piazza quindi dietro anche al suo team mate Aleix Espargarò, ma a fine giornata non si dice preoccupato della sua posizione di oggi anche perchè il passo è buono e poi nel finale non ha montato neanche la gomma nuova per fare il tempo. Insomma l’obiettivo è cercare di ripetere l’ottimo podio arrivato a Le Mans anche se lì molto lo hanno aiutato varie “illustre” cadute tra i big.

“Il passo è buono – ha affermato Maverick Vinales – sono vicino a Marc e Jorge, alla fine non ho montato neanche la gomma nuova perchè ho voluto lavorare per la gara e quindi penso che posso migliorare anche il best lap. Per domani dobbiamo continuare a concentrarci sulla corsa, a Le Mans siamo riusciti a trovare la quadra domenica, qui spero di riuscirci prima. Siamo venuti qui non con il setup dell’anno scorso, ma con quello della gara francese, dove avevamo trovato un buon balance, ora vediamo come riuscire a migliorarci ancora”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati