MotoGP Mugello: Marc Marquez “Feeling buono ma ci vuole ulteriore step per lottare con Iannone e Lorenzo”

Il pilota della Honda chiude 5° alle prese con i soliti problemi in uscita di curva

MotoGP Mugello: Marc Marquez “Feeling buono ma ci vuole ulteriore step per lottare con Iannone e Lorenzo”MotoGP Mugello: Marc Marquez “Feeling buono ma ci vuole ulteriore step per lottare con Iannone e Lorenzo”

Marc Marquez MotoGP 2016 Prove Libere Mugello Honda Repsol – Marc Marquez chiude le libere al Mugello con il 5° tempo a quasi sei decimi dal best lap di Andrea Iannone. Il pilota della Honda è stato per gran parte del turno di libere invischiato a metà classifica, alle prese come sempre con i soliti problemi in uscita di curva che affliggono quest’anno la sua Honda. Nel finale però è riuscito a migliorarsi chiudendo così davanti a Valentino Rossi, anche se come lui stesso ha ammesso, il suo team dovrà fare un ulteriore step se vuole lottare in gara con Lorenzo e Iannone.

“Oggi sono sceso senza la nuova carena, ma con la stessa moto di Le Mans – ha affermato Marc Marquez – Abbiamo provato un setup diverso e il feeling è buono, sono solo 5° ma vediamo domani come possiamo andare, credo potrò fare una gara meglio di quella francese. Come sempre dobbiamo migliorare in uscita di curva, è li che stiamo lavorando. In inserimento di curva sono forte, dobbiamo fare questo step ulteriore per riuscire ad avvicinarci a Iannone e Lorenzo che sono forti”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati