Moto3 Mugello, Prove Libere 2: Ono al comando, bene Bagnaia e Di Giannantonio

Sei italiani nella Top Ten, tra cui Fenati, Antonelli, Bulega e Bastianini

Moto3 Mugello, Prove Libere 2: Ono al comando, bene Bagnaia e Di GiannantonioMoto3 Mugello, Prove Libere 2: Ono al comando, bene Bagnaia e Di Giannantonio

GP d’Italia Moto3 Prove Libere 2 – E’ del giapponese Hiroki Ono il miglior tempo della seconda sessione di prove libere della classe Moto3 al Mugello, dove domenica è in programma il Gran Premio d’Italia, sesta gara della stagione.

Il pilota giapponese ha fermato il cronometro sul tempo di 1:58.489, crono che gli ha permesso di precedere due italiani, Francesco Bagnaia in sella alla Mahindra del Team Aspar (+0.271s) e Fabio di Giannantonio (+0.403s), in sella alla Honda del Team Gresini, quest’ultimo rookie nel motomondiale e autore di una grandissima prestazione.

Tra i primi dieci troviamo altri quattro piloti italiani, Romano Fenati (Sky VR46) con il sesto tempo, Niccolò Antonelli (Honda Ongetta Rivacold) con l’ottavo, il rookie Nicolò Bulega (Sky VR46) con il nono e il rientrante Enea Bastianini (Honda Gresini) con il decimo.

Il leader del mondiale Brad Binder è stato autore del quarto tempo, davanti alla Honda dello spagnolo Jorge Navarro, mentre Juanfran Guevara è settimo.

Gli altri italiani tra i primi quindici sono Andrea Locatelli (KTM Leopard Racing) dodicesimo e Lorenzo dalla Porta quindicesimo.

Moto3 Prove Libere 2 Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima