Moto3 Mugello, Prove Libere 1: Pawi è il più veloce, Bagnaia è terzo

La prima sessione di prove è stata caratterizzata dal meteo

Moto3 Mugello, Prove Libere 1: Pawi è il più veloce, Bagnaia è terzoMoto3 Mugello, Prove Libere 1: Pawi è il più veloce, Bagnaia è terzo

GP d’Italia Moto3 Prove Libere 1 – La prima sessione di prove libere della classe Moto3 al Mugello è stata caratterizzata dal meteo. I piloti hanno girato in condizioni difficili, vista la pioggia caduta copiosa sin dalla giornata di giovedì.

La pista si è poi leggermente asciugata e al termine della sessione della durata di 40 minuti il più veloce è stato Khairul Idham Pawi, malese vincitore del Gran Premio d’Argentina, corso in condizioni molto simili a quelle vissute questa mattina.

Il #89 ha girato in 2:09.992 andando a precedere di soli 9 millesimi il giapponese Hiroki Ono. Terzo tempo per il nostro Francesco Bagnaia, in sella alla Mahindra del Team Aspar e staccato dalla vetta di 0.151s.

Quarto tempo per il ceco Karel Hanika e quinto per Nicolò Bulega, rookie dello Sky Racing Team VR46. Seguono Jorge Martin e Lorenzo Dalla Porta, che qui sostituisce Philipp Oettl.

La Top Ten è chiusa da Gabriel Rodrigo, Alexis Masbou e Niccolò Antonelli, con quest’ultimo in sella alla Honda del Team Ongetta Rivacold.

Tredicesimo tempo per Fabio di Giannantonio, sedicesimo per Andrea Migno e ventesimo per Romano Fenati. Soltanto due giri per il rientrante Enea Bastianini, che ha preferito non rischiare visto il recente infortunio al polso destro.

Moto3 Prove Libere 1 Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima