Superbike Malesia: Periodo di forma per Leon Camier

Due piazzamenti in top ten per il pilota inglese MV Agusta

Superbike Malesia: Periodo di forma per Leon CamierSuperbike Malesia: Periodo di forma per Leon Camier

Fassi Malaysian Round. Dopo la quarta posizione ottenuta nel round di casa all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, Leon Camier e MV Agusta erano pronti alla sfida, molto diversa, al Sepang International Circuit, in Malesia.

Il pilota inglese, nonostante condizioni non facili in pista specialmente in Gara 2 corsa sul bagnato, ha ottenuto due buoni piazzamenti nella top ten, conquistando ancora punti importanti in classifica, dove occupa l’ottava posizione.

“Tutto sommato non è stata una brutta gara, ma speravo in qualcosa di meglio sotto la pioggia” – ha detto Leon Camier – “Ci sono voluti un paio di giri per trovare il ritmo perché ho fatto una pessima partenza, ma quando sono riuscito ad avere un buon passo ho iniziato a superare diversi piloti e il tempo sul giro non era così male. Ci mancava un po’ di velocità, ma il feeling con il telaio è davvero buono”.

Il prossimo appuntamento del Campionato sarà tra meno di due settimane a Donington Park e per il pilota inglese sarà il round di casa, per cui spera ovviamente di regalare un altro bel weekend ai suoi numerosi tifosi.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati