CIV

CIV Vallelunga, PreMoto3: Riccardo Rossi vince Gara 2 della 250 e Bulega si complimenta

Gabriele Giannini fa il bis in 125

CIV Vallelunga, PreMoto3: Riccardo Rossi vince Gara 2 della 250 e Bulega si complimentaCIV Vallelunga, PreMoto3: Riccardo Rossi vince Gara 2 della 250 e Bulega si complimenta

CIV Vallelunga, PreMoto3 Gara 2 – sono stati i giovanissimi ragazzi della PreMoto3 a chiudere questo splendido weekend di Vallelunga.
La gara – in cui come da regolamento 125 e 250 corrono insieme, ma con classifica separata – ha visto una miriade di sorpassi e, purtroppo, tantissime cadute causate dall’acqua.
Riccardo Rossi, partito 5°, già dopo poche curve si è portato al comando impostando un ritmo decisamente insostenibile per gli altri. Il giovane genovese del Team Rmu ha infatti concluso in solitaria con ben 9 secondi di vantaggio sul secondo, Manuel Mazzullo. Completa il podio Leonardo Taccini, ancora infortunato dopo la caduta di ieri.
All’arrivo al parco chiuso, Nicolò Bulega è stato il primo a congratularsi con Rossi per questo splendido successo e per la conquista della leadership della classifica.

Civ Vallelunga 5 2016

Gara combattuta anche in 125 in cui è stato nuovamente Gabriele Giannini a svettare sugli altri grazie ad un sorpasso all’ultimo giro dopo che un pilota, cadendo, ha fatto perdere tempo al leader della categoria Raffele Fusco, poi 2°. Chiude il podio Pasquale Alfano.
Giannini grazie a questo successo torna a casa a pieni punti in campionato.

Giannini 2 Vallelunga 2016

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in CIV

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    supermariacion

    15 maggio 2016 at 23:33

    Forza Giovini!!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

Manuel Poggiali Riders Coach Gresini Racing

Il sammarinese supervisionerà tutte le categorie della squadra faentina
Condividi su WhatsApp Gresini Racing – La figura del Riders Coach è sempre più in voga nel Motomondiale. Valentino Rossi