CIV

CIV Vallelunga: la pioggia condiziona il secondo turno di qualifiche

Nessuno ha migliorato i tempi di ieri

CIV Vallelunga: la pioggia condiziona il secondo turno di qualificheCIV Vallelunga: la pioggia condiziona il secondo turno di qualifiche

CIV Vallelunga QP – mattinata poco indicativa oggi sul circuito romano a causa dell’acqua che ha bagnato il tracciato impedendo ai piloti di tutte le categorie di migliorare i tempi fatti segnare ieri nella prima sessione di qualifica.

Partendo dalla classe cadetta, pole position per Gabriele Giannini su Honda – in PreMoto3 125 – seguito da Raffaele Fusco ed Elia Bartolini Entrambi su RMU.
Nella griglia di partenza condivisa tra 125 2T e 250 4T, riempiono la seconda fila Matteo Bertè 4° (250 2 Wheels Polito), Riccardo Rossi 5° (250 Rmu) e Pasquale Alfano 6° (125 Honda). 7° generale e 3° tra le 250 Davide Baldini su Rmu.

Anche per la Moto3 la classifica è rimasta immutata rispetto a ieri e vede partire primo Nicholas Spinelli su Ktm seguito da Kevin Zannoni su Mahindra e Mattia Casadei sempre su Ktm.
La seconda fila è composta da Edoardo Sintoni 4°, Manuel Paglaini 5° e Bruno Ieraci 6°.

Passando alle derivate di serie primo tempo per Raffaele De Rosa in Superbike su Bmw, 2° Matteo Baiocco su Ducati, 3° Kevin Kalia in sella ad Aprilia e solo 4° Michele Pirro sempre in sella alla rossa di Borgo Panigale.
Poleposition per Alessandro Nocco su Kawasaki in SuperSport.

Da oggi pomeriggio alle 14.00 il via a Gara 1 per ogni categoria. Siamo sicuri che, anche su queste condizioni miste dell’asfalto, i piloti del Civ saranno in grado di dare grande spettacolo!

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in CIV

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

Manuel Poggiali Riders Coach Gresini Racing

Il sammarinese supervisionerà tutte le categorie della squadra faentina
Condividi su WhatsApp Gresini Racing – La figura del Riders Coach è sempre più in voga nel Motomondiale. Valentino Rossi