Superbike Malesia: Gianluca Vizziello al via al posto di Ramos

Il pilota spagnolo è stato operato dopo il round di Imola e tornerà a Donington

Superbike Malesia: Gianluca Vizziello al via al posto di RamosSuperbike Malesia: Gianluca Vizziello al via al posto di Ramos

Fassi Malaysian Round: Román Ramos non scenderà in pista sulla Kawasaki del team GoEleven questo fine settimana per il sesto appuntamento del mondiale, in programma al Sepang International Circuit, perché sta ancora recuperando dalla caduta nelle prove libere di Imola.

Il pilota spagnolo è stato infatti operato settimana scorsa per ridurre la frattura del primo metacarpo della mano sinistra, e cercherà di essere nel pieno della forma per il round di Donington.

“Oggi sarei dovuto essere su un volo diretto in Malesia, ma purtroppo non è possibile” – ha annunciato ieri lo stesso Roman Ramos sulla sua pagina Facebook – “Devo ancora recuperare dall’infortunio e spero di essere al 100% per il round a Donington. Grazie mille a tutti per il supporto che ho ricevuto in questa settimana”.

Il team GoEleven ha annunciato che il sostituto sarà ancora Gianluca Vizziello, pilota italiano di 36 anni che è già salito in sella alla Kawasaki ZX-10 R a Imola, chiamato il venerdì quando si era capito che Ramos non avrebbe potuto continuare a gareggiare.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati