MotoGP Qualifiche Le Mans: Marc Marquez “Domani l’obiettivo è salire sul podio, Lorenzo ha un altro ritmo”

2° tempo per il pilota della Honda che per domani si "accontenterebbe" di un podio

MotoGP Qualifiche Le Mans: Marc Marquez “Domani l’obiettivo è salire sul podio, Lorenzo ha un altro ritmo”MotoGP Qualifiche Le Mans: Marc Marquez “Domani l’obiettivo è salire sul podio, Lorenzo ha un altro ritmo”

Marc Marquez MotoGP Qualifiche Le Mans Yamaha Movistar – Marc Marquez chiude le qualifiche con il 2° tempo a Le Mans e partirà quindi domani alle spalle di Lorenzo. Il pilota della Honda si mostra soddisfatto del risultato ottenuto anche se per domani pensa di non riuscire a giocarsela con Lorenzo. Il distacco dal maiorchino nelle prove è infatti stato abbastanza netto sia come passo che come tempi e quindi per la gara, l’obiettivo del leader della classifica è salire sul podio anche se c’è da giurarci lui ed il suo team le proveranno tutti tra stasera e domani mattina per avvicinarsi alla M1 dello spagnolo.

“Sapevamo che qui sarebbe stata dura – ha affermato Marc Marquez – abbiamo provato diverse cose ma abbiamo fatto fatica. Nelle fp4 il mio feeling era buono, ma Jorge aveva comunque 2-3 decimi in più. Lui domani credo farà il ritmo di gara, poi io, Valentino, Pol Espargarò siamo tutti li. Domani l’obiettivo è il podio, sarebbe un buon risultato. Però cerchiamo di lavorare stasera per fare un ulteriore step e avvicinarci a Jorge”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati