MotoGP Qualifiche Le Mans: Dani Pedrosa “Ho perso l’anteriore è sono caduto domani devo scegliere la gomma migliore”

Delusione per lo spagnolo che chiude solo con l'11° tempo le qualifiche per colpa di una scivolata

MotoGP Qualifiche Le Mans: Dani Pedrosa “Ho perso l’anteriore è sono caduto domani devo scegliere la gomma migliore”MotoGP Qualifiche Le Mans: Dani Pedrosa “Ho perso l’anteriore è sono caduto domani devo scegliere la gomma migliore”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Qualifiche Le Mans Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude soltanto con l’11° tempo le qualifiche di Le Mans e domani sarà costretto a partire così alla quarta fila dello schieramento lontano quindi dai primissimi. Lo spagnolo chiude così indietro le qualifiche a causa di una caduta mentre si stava lanciando nel suo secondo time attack. Sfortunatamente ha perso l’anteriore all’interno della chicane con la sua moto che è rimasta pericolosamente a centro pista ed i marshall sono riusciti a spostarla con molta difficoltà visto il punto in cui si trovava. Ripartito poi con la seconda moto non è però riuscito a migliorarsi e domani punta tutto su una gara all’attacco.

“Ovviamente non sono soddisfatto di questo risultato – ha affermato Dani Pedrosa – è la mia peggior qualifica dell’anno. Non c’è molto da dire, ho perso l’anteriore e sono caduto con la prima moto e non sono riuscito a finire il mio secondo giro veloce. Con la seconda moto poi non avevo lo stesso feeling e così non sono riuscito a migliorare il mio best lap. Ad ogni modo il passo non è male, perciò domani dovremmo scegliere la gomma migliore per poter poi cercare di fare una bella gara”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non