MotoGP Le Mans, Marc Marquez “La nuova gomma è simile alle vecchie, abbiamo ancora tanto da fare”

3° tempo per il pilota della Honda che deve difendere la vetta della classifica

MotoGP Le Mans, Marc Marquez “La nuova gomma è simile alle vecchie, abbiamo ancora tanto da fare”MotoGP Le Mans, Marc Marquez “La nuova gomma è simile alle vecchie, abbiamo ancora tanto da fare”

Marc Marquez MotoGP 2016 Prove Libere Le Mans Honda Repsol – Marc Marquez chiude la giornata di libere con il 3° tempo staccato di quasi mezzo secondo da Jorge Lorenzo. Il pilota della Honda è quindi nelle posizioni di vertice anche se il distacco dalla Yamaha per adesso sembra difficile da colmare. A fine giornata lo spagnolo si dichiara soddisfatto per come è andata anche se resta ancora tanto lavoro da fare, soprattutto sulle nuove gomme che a suo dire non sono poi molto diverse dalle vecchie.

“Oggi è andata abbastanza bene – ha affermato Marc Marquez – dobbiamo lavorare tanto in accelerazione dove perdiamo di più e poi con i pneumatici che sono diversi, abbiamo parecchio da fare. Ho provato la gomma nuova sembra però molto simile alle altre. Per fare un giro forte va abbastanza bene dobbiamo vedere come va in gara, però ora è troppo presto per dare un parere definitivo, non ho ancora provato la gomma morbida standard, vediamo anche domani come va”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati