MotoGP Le Mans: Dani Pedrosa “La giornata era iniziata bene ma poi mi son perso”

Lo spagnolo, che i rumors vorrebbero il prossimo anno in Yamaha, chiude con l'8° tempo

MotoGP Le Mans: Dani Pedrosa “La giornata era iniziata bene ma poi mi son perso”MotoGP Le Mans: Dani Pedrosa “La giornata era iniziata bene ma poi mi son perso”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Prove Libere Le Mans Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude solo con l’8° tempo la prima giornata di prove libere, staccato di 9 decimi da Jorge Lorenzo. Lo spagnolo aveva iniziato bene la giornata ottenendo il best lap nella sessione mattutina, ma poi nel pomeriggio quando tutti più o meno hanno abbassato i tempi, lui non è riuscito a fare quello step in più e si è ritrovato ai margini della top 10. Per domani urge un pronto miglioramento anche perchè in questi giorni è in via di definizione il suo futuro in MotoGP: i rumors del paddock lo danno in partenza dalla Honda per passare, dopo 10 anni, ai rivali della Yamaha, o addirittura alla Ktm, staremo a vedere.

“Oggi abbiamo iniziato bene – ha affermato Dani Pedrosa – ma poi la giornata non è proseguita come ci aspettavamo. Anche l’inizio della sessione pomeridiana era partito bene, ma poi dopo aver fatto qualche modifica tecnica, non sono più riuscito ad andare come volevo, non riuscendo a girare con un buon passo. Domani non faremo degli stravolgimenti sulla moto, ma dovrò solo concentrarmi sulla guida per migliorare il passo per la gara ma anche per le qualifiche”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati