Moto3 Le Mans, Prove Libere 1: Navarro davanti ad un grande Bulega

Terzo e quinto tempo per Romano Fenati e Niccolò Antonelli

Moto3 Le Mans, Prove Libere 1: Navarro davanti ad un grande BulegaMoto3 Le Mans, Prove Libere 1: Navarro davanti ad un grande Bulega

GP Francia Moto3 Prove Libere 1 – La prima sessione di prove libere della classe Moto3 del Gran Premio di Francia ha visto primeggiare lo spagnolo Jorge Navarro.

Il pilota del Team Monlau Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:43.959, crono che gli ha permesso di precedere uno strepitoso Nicolò Bulega di 0.166s.

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 dopo la pole e il primo podio in carriera di Jerez, ha iniziato fortissimo, facendo capire che anche a Le Mans vorrà essere grande protagonista.

Bulega ha preceduto il team-mate Romano Fenati, il belga Livio Loi e il connazionale Niccolò Antonelli, in sella alla Honda del Team Ongetta Rivacold.

Chiudono la Top Ten il ceco Jakub Kornfeil, lo spagnolo Aron Canet, il giapponese Hiroki Ono, lo spagnolo Joan Mir e il sud africano Brad Binder, leader della classifica iridata.

Francesco Bagnaia (a podio a Jerez) con la Mahindra del Team Aspar ha ottenuto il sedicesimo tempo, mentre non è sceso in pista Enea Bastianini, che dopo l’infortunio al polso destro avvenuto lo scorso 27 aprile non ha ricevuto l’ok dei medici per prendere parte alla gara.

Moto3 Prove Libere 1 Jerez - GP Andalusia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Andalusia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima