Moto3 Le Mans: Fenati 2° e Bulega 5°, inizia alla grande lo Sky Racing Team VR46

Sulla pista francese il team Sky parte con il piede giusto, preparandosi ad una gara tra i protagonisti

Moto3 Le Mans: Fenati 2° e Bulega 5°, inizia alla grande lo Sky Racing Team VR46Moto3 Le Mans: Fenati 2° e Bulega 5°, inizia alla grande lo Sky Racing Team VR46

Romano Fenati Nicolo Bulega Sky racing Team VR 46 Prove Libere Le Mans Moto3 2016 – Inizia nel migliore dei modi il week end francese per lo Sky Racing team VR 46 che chiude le libere con Romano Fenati 2° a 6 millesimi da Binder e Bulega ottimo 5° a soli tre decimi dalla vetta. Romano, terzo nella sessione del mattino, al pomeriggio è vero protagonista del turno e forte di un passo convincente in vista della gara, chiude al secondo posto ed è fiducioso per la qualifica di domani. Per Fenati l’obiettivo è chiaro: partire con i più forti per lottare con i primi in gara. Bulega anche è partito subito con il piede giusto, e nonostante l’ottimo tempo di oggi per domani l’obiettivo è migliorarsi ancora…pare che abbia dimenticato di essere un rookie!

“Sono davvero soddisfatto di questa prima giornata di lavoro – ha affermato Romano Fenati – ho ritrovato il feeling di Austin e sono rimasto con i primi in entrambe le sessioni. Già al mattino sono stato veloce, ma nel pomeriggio ho fatto qualche piccola modifica sulla forcella anteriore e sono riuscito a spingere a fondo. L’obiettivo è stare con i primi in classifica in vista della gara”

“Nel complesso è stata una giornata positiva – ha aggiunto Nicolò Bulega – Le Mans non è tra le mie piste preferite, ma sono riuscito a stare con i primi. Nel pomeriggio ho faticato un po’ di più ma sono fiducioso per la qualifica di domani. Il feeling è molto positivo”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati