Moto3 Le Mans: Binder fa sue le FP2, Fenati è secondo

Quinto tempo per Nicolò Bulega, che si conferma tra i protagonisti

Moto3 Le Mans: Binder fa sue le FP2, Fenati è secondoMoto3 Le Mans: Binder fa sue le FP2, Fenati è secondo

GP Francia Moto3 Prove Libere 2 – Il sud africano Brad Binder è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Francia classe Moto3. Il pilota del Team Red Bull Ajo ha portato la sua KTM davanti a tutti con il crono di 1:43.365, andando a beffare proprio all’ultimo tentativo utile il nostro Romano Fenati, in sella alla KTM del Team Sky VR46, staccato di soli 76 millesimi.

Grandissima prestazione per il pilota di casa Jules Danilo, terzo con la Honda del Team Ongetta Rivacold. Il francese è davanti allo spagnolo Jorge Navarro (Honda Monlau), il più veloce delle FP1.

Quinto tempo per il rookie Nicolò Bulega (KTM Team Sky VR46), che dopo la pole di Jerez e il primo podio, si conferma tra i grandi protagonisti.

Lo segue a soli 17 millesimi il giapponese Hiroki Ono, a sua volta davanti ai nostri Andrea Locatelli (KTM Leopard Racing) e Francesco Bagnaia, a cui è stato tolto l’ultimo giro “buono” a causa di un “uscita” dal cordolo della curva 14.

Chiudono la Top Ten il ceco Jakub Kornfeil e il belga Livio Loi. Prove in salita per Niccolò Antonelli (Honda Ongetta Rivacold), caduto ad inizio sessione e che ha chiuso undicesimo. Diciassettesima e diciottesima posizione per Andrea Migno e Fabio di Giannantonio.

Moto3 Prove Libere 2 Jerez - GP Andalusia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Andalusia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima