Superbike: Gaerne è il nuovo sponsor del Campionato Mondiale

L'azienda italiana si unisce a Motul

Superbike: Gaerne è il nuovo sponsor del Campionato MondialeSuperbike: Gaerne è il nuovo sponsor del Campionato Mondiale

Dorna WSBK Organisation ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Gaerne, produttore italiano di stivali da moto di alta qualità, che vedrà il marchio italiano presente dentro e fuori i circuiti del campionato, sul tracciato e sia nel paddock.

La filosofia di Gaerne, in cui devozione al mondo racing e al motociclismo si accompagnano a una grande attenzione ai dettagli, si sposa perfettamente con quella del WorldSbk: qualità e passione sono gli elementi caratterizzanti questa nuova partnership.

“Siamo orgogliosi di sponsorizzare il campionato Superbike” – ha detto Marta Gazzola, Marketing Manager di Gaerne – “Avremo l’opportunità di consolidare il rapporto tra Gaerne e gli spettatori che riconoscono e amano il più autentico marchio italiano di stivali, in voga da più di 50 anni, che possiede le stesse tradizioni in cui l’azienda e i suoi numerosi affiliati e clienti in tutto il mondo si identificano”.

“Siamo contenti di avere un così stretto legame con un produttore di qualità come Gaerne, che condivide le nostre filosofie nel WorldSBK” – ha aggiunto Marc Saurina, Direttore Commerciale e Marketing del WorldSBK – “Il massimo livello del motociclismo è reso possibile grazie alla sinergia e alla collaborazione di tutti gli interessati e il WorldSBK è orgoglioso di contare su sponsor come Gaerne”.

L’azienda italiana è presente già a partire dal Motul Italian Round, che si sta svolgendo questo fine settimana a Imola.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati