MotoGP: Promessa Yamaha, Lorenzo avrà lo stesso trattamento di Rossi

Il maiorchino avrà limitazioni solo in ottica 2017

MotoGP: Promessa Yamaha, Lorenzo avrà lo stesso trattamento di RossiMotoGP: Promessa Yamaha, Lorenzo avrà lo stesso trattamento di Rossi

MotoGP 2016 Jorge Lorenzo Vs Valentino Rossi – La Yamaha ha promesso a Jorge Lorenzo lo stesso trattamento di Valentino Rossi sino al termine della stagione. Come ormai tutti sanno, il maiorchino correrà i prossimi due anni con la Ducati e qualcuno aveva ventilato l’ipotesi che i vertici della casa dei Tre Diapason potessero favorire Rossi.

Ovviamente il 3 volte iridato della MotoGP non avrà il materiale tecnico che verrà sviluppato in ottica 2017, questo per non favorire il passaggio di informazioni alla casa di Borgo Panigale. Lin Jarvis, amministratore delegato Yamaha MotoGP (nella foto sul podio di Jerez insieme a Rossi e Lorenzo) ha detto ad Autosport.com:

“Da qui al termine della stagione daremo supporto a Jorge, non cambia la nostra missione, che è quella di portare a casa un altro titolo. Daremo lo stesso sostegno a Jorge e Valentino. Naturalmente quando inizieremo a sviluppare la moto del 2017, sarà una storia diversa. Ma tutti gli aggiornamenti 2016 saranno a disposizione di entrambi.”

Jarvis ha poi parlato del rapporto tra Rossi e Lorenzo, cambiato dopo i fatti di Sepang 2015. “Quello che è successo a Sepang era una cosa molto spiacevole e sicuramente ha influenzato fortemente la fine del campionato dello scorso anno e l’umore all’interno del box. Prima di Sepang avevamo avuto Jorge e Valentino insieme per tre anni e mezzo ed il rapporto era buono. Dopo Sepang tutto è cambiato, ma credo che la Yamaha abbia gestito la situazione nel miglior modo possibile.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  1. Avatar

    gigetto

    29 Aprile 2016 at 01:26

    Lorenzo firma per Ducati e Rossi fa pole e vince per distacco? ahahahahahhhah

  2. Avatar

    gigetto

    30 Aprile 2016 at 11:46

    vi ciapo tutte le volte che scrivo ajeje :D

  3. Avatar

    Lyon66

    30 Aprile 2016 at 21:45

    Va là Gigetto/VDS

    smolla uno dei due nick, tanto sei ridicolo in entrambi…

    Tanto vale usarne uno solo, anche perchè ormai sei sgamato ;-)

    Se usi più nick devi stare attento a quello che usi per rispondere.

    • Avatar

      Lyon66

      30 Aprile 2016 at 22:16

      @gigetto/VDS

      E a conferma di ciò che ho affermato nel post precedente (il tuo doppio nick) è che sia tu che gigetto usate termini grammaticali simili, ipotizzerei che tu possa avere un terzo nick: il buon vecchio Fatman che guarda a caso è scomparso ma anche lui conosce bene la grammatica come te ed è molesto come gigetto…

      Vero ciccione?

      Puoi usare anche 100 nick ma ti rendi solo ridicolo, tanto ti sgamiamo… ;-))

      • Avatar

        Lyon66

        30 Aprile 2016 at 22:23

        Sicuramente non potresti mai essere Stupidoner: lui è semi analfabeta e se ne vanta…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati