Moto3 Jerez: Antonelli 5° a causa di una caduta

Turno compromesso per il pilota del Team Ongetta Rivacold

Moto3 Jerez: Antonelli 5° a causa di una cadutaMoto3 Jerez: Antonelli 5° a causa di una caduta

GP Jerez Moto3 QP – proprio nel momento del secondo time-attack, Niccolò Antonelli è scivolato a causa di un errore: in scalata è entrata la folle e poi di colpo la prima, reazione che lo ha fatto scivolare a terra, facendosi male ad un ginocchio.
Il pilota di Cattolica ha dovuto poi attendere l’ok da parte del centro medico per rientrare in pista.
A quel punto, il tempo rimasto prima della fine del turno era davvero poco e Niccolò si è dovuto accontentare del primo giro veloce fatto ad inizio turno, giro che domani gli consentirà comunque di scattare dalla 5° piazza sullo schieramento di partenza.

“Partire quinto non è male – ha spiegato Niccolò Antonelli – ma non nascondo che mi sarebbe piaciuto farlo dalla prima fila. Nel giro in cui sono caduto stavo andando forte, purtroppo mi è entrata la folle e poi di colpo la prima e quando succede così la scivolata è inevitabile. Mi sono fatto un po’ male a un ginocchio e ho dovuto aspettare l’autorizzazione del centro medico per poter rientrare in pista e questo mi ha fatto perdere i minuti finali del turno. Peccato, ma c’è da dire che mi sento bene, siamo lì davanti e il passo è buono”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati