Moto3 Jerez: Pecco Bagnaia 6°, “Oggi è stata una giornata positiva”

Il pilota del Team Aspar Mahindra si è trovato subito a suo agio

Moto3 Jerez: Pecco Bagnaia 6°, “Oggi è stata una giornata positiva”Moto3 Jerez: Pecco Bagnaia 6°, “Oggi è stata una giornata positiva”

Pecco Bagnaia Moto3 2016 GP Jerez – finalmente, dopo qualche gara in cui succedeva il contrario, Pecco Bagnaia si è trovato bene sin dal via delle prove libere del Gran Premio spagnolo.
Il giovane italiano ha infatti chiuso al 7° posto la prima giornata di libere a Jerez dichiarandosi soddisfatto del feeling raggiunto con la sua Mahindra.

“Sono piuttosto contento – ha raccontato Pecco Bagnaia – perché oggi è stata una giornata positiva, abbiamo lavorato bene anche se abbiamo ancora bisogno di trovare un po’ di grip al posteriore. Soffriamo un po’ e dovremo lavorare su questo aspetto, avendo ancora domani a disposizione. La moto si comporta bene: è chiaro che abbiamo fatto uno step in avanti rispetto ai test svolti qui in inverno, anche se abbiamo ancora qualche problema di rapportatura. Purtroppo, mentre stavo effettuando il mio time-attack, sono rimasto dietro ad un pilota più lento e ciò non mi ha permesso di migliorare. L’obiettivo per domani è qualificarsi nelle prime due file della griglia, e per raggiungerlo farò del mio meglio”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati