Moto3 Jerez: Nicolò Bulega “Sono davvero soddisfatto, subito ho girato con i più forti”

Ottimo 3° tempo per il super rookie del team Sky VR46, molto bene anche anche Romano Fenati 4°

Moto3 Jerez: Nicolò Bulega “Sono davvero soddisfatto, subito ho girato con i più forti”Moto3 Jerez: Nicolò Bulega “Sono davvero soddisfatto, subito ho girato con i più forti”

Nicolò Bulega Romano Fenati Moto3 2016 Prove Libere Jerez Sky Racing Team VR 46 – Inizia alla grande il week end di Jerez per il team Sky VR 46 che chiude la giornata di libere con Nicolò Bulega 3° a due decimi dalla vetta occupata da Binder e davanti di pochissimo al suo team mate, Romano Fenati 4°. Nicolò, che ben conosce il tracciato andaluso, è tra i più veloci già dal mattino con il tempo di 1.47.477. Nel pomeriggio migliora ulteriormente il suo crono e il feeling in frenata, sfiorando il muro del 1.47.400. Il giovane rookie, fiducioso di poter fare un importante step in avanti in qualifica. Vicino ai più forti anche Romano, che con il tempo di 1.47.473 al termine della prima sessione (1.47.632 nel pomeriggio ndr), è tra i più competitivi in vista delle qualifiche.

“Sono al terzo posto nella classifica combinata dei tempi e sono davvero soddisfatto – ha affermato Nicolò Bulega – Già al mattino ho girato con i più forti e nella sessione del pomeriggio ho migliorato ancora il tempo. Il feeling con la moto è positivo e ho fatto un importante step in frenata tra i due turni. Non vedo l’ora di tornare in pista per le qualifiche”

“E’ stata una giornata positiva – ha aggiunto Romano Fenati – sono stato subito veloce nella prima sessione mentre ho sofferto il cambio di temperatura nel pomeriggio e non sono riuscito a limare il mio crono. Sono vicino ai più forti, mi aspetto dei miglioramenti per quanto riguarda il setting, ma sono fiducioso per la qualifica di domani”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati