MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso, “In Spagna per il podio”

Il pilota della Ducati in Spagna per invertire la rotta

MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso, “In Spagna per il podio”MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso, “In Spagna per il podio”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Gp Spagna Team Ducati – Andrea Dovizioso arriva a Jerez de la Frontera, prima tappa europea del motomondiale 2016, con tutta l’intenzione di invertire la rotta. Le ultime due gare di Termas de Rio Honda ed Austin, si sono trasformate da un possibile podio a due “zeri”, con il “Dovi” incolpevole in entrambe le situazioni, “abbattuto” prima dal suo team-mate Andrea Iannone e poi da Dani Pedrosa, a lui la parola.

“Purtroppo nelle ultime due gare ho perso due podi possibili, non per colpa mia, ed è ovviamente una situazione frustrante che si riflette anche sulla mia posizione in campionato – ha detto Andrea Dovizioso – Sono però tranquillo perché nei primi GP di questa stagione, durante i weekend di gara ho sempre lavorato molto bene con la mia squadra e ho dimostrato una grande competitività in pista. Jerez è uno dei circuiti più difficili per la Ducati e per me, ma sono molto fiducioso nei nostri mezzi e quindi lotterò anche in Spagna per cercare di risalire sul podio.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    max3isback

    20 Aprile 2016 at 08:37

    Dai Dovi, animo!!! Forza e coraggio, e speriamo che questa volta ti lasciano correre la gara e che finalmente la Ducati ti monta gli specchietti ;)

  2. Avatar

    Gey

    21 Aprile 2016 at 21:22

    Anche gli indicatori di direzione :-)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati