Prosecco DOC Dutch Round: i piloti si sono messi in posa

Ad Amsterdam, pre-event caratterizzato da caricature, foto, e incontro con i fans

Prosecco DOC Dutch Round: i piloti si sono messi in posaProsecco DOC Dutch Round: i piloti si sono messi in posa

Amsterdam è stata la cornice perfetta per presentare il round olandese del WorldSBK, sponsorizzato da Prosecco DOC, alla presenza di Michael Van Der Mark, Jonathan Rea, Alex Lowes, Josh Brookes e Lorenzo Savadori, insieme ai piloti locali Rob Hartog e Nigel Walraven.

La zona del Museumsplein nel centro della città, è diventato il luogo preferito dai turisti per scattare una foto ricordo di Amsterdam e i piloti non hanno voluto essere da meno: oltre ai ritratti “tradizionali”, si sono prestati a fare da modelli ad alcuni artisti locali per divertenti caricature.
Quella di Michael Van Der Mark si è aggiudicata il “titolo” di più buffa tra tutte.

“Assen è un grande circuito” – ha detto Van Der Mark, campione del WorldSSP 2014 – “Inoltre, la moto è sempre andata bene qui. Siamo stati vicini al podio molte volte quest’anno e anche sul podio, vicini alla vittoria. Se avrò una buona opportunità di vincere la mia prima gara nel WorldSBK, dev’essere ad Assen…”

Il quartier generale del De Telegraaf ha ospitato la consueta conferenza stampa che precede i weekend di gare, in cui i tifosi hanno avuto l’opportunità di incontrare i piloti e fare anche domande, oltre che di avere foto e autografi dai loro idoli.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati