Moto2 Austin, Prove Libere 3: Lowes in vetta in una sessione caratterizzata dal meteo

Il pilota del Team Gresini ha preceduto Simone Corsi e Johann Zarco

Moto2 Austin, Prove Libere 3: Lowes in vetta in una sessione caratterizzata dal meteoMoto2 Austin, Prove Libere 3: Lowes in vetta in una sessione caratterizzata dal meteo

Red Bull Grand Prix of The Americas Moto2 Prove Libere 3 – La terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto2 ad Austin è stata caratterizzata dal meteo. La pioggia è infatti iniziata a cadere dopo poco più di venti minuti dall’inizio e non ha permesso ai piloti di migliorare i tempi fatti segnare pronti-via.

Il più veloce è stato Sam Lowes, pilota del Team Gresini. Il britannico ha girato in 2:09.981, crono che gli ha permesso di precedere il romano Simone Corsi, in sella alla Speed Up di 0.353s.

Terzo tempo per il campione in carica Johann Zarco, quarto per lo svizzero Dominique Aegerter e quinto per il tedesco Jonas Folger.

Franco Morbidelli in sella alla Kalex del Team Estrella Galicia 00 Marc VDS ha ottenuto il sesto tempo a 0.657s dalla vetta.

Dietro al pilota della VR46 Rider Academy troviamo il giapponese Takaaki Nakagami, gli spagnoli Alex Marquez e Alex Rins e lo svizzero Thomas Luthi, che chiude la Top Ten.

Da segnalare che con la pista bagnata ci sono state diverse scivolate alla curva 13, tra cui quelle di Simone Corsi e Johann Zarco, entrambi “usciti” illesi.

moto2 FP3 Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati