Moto2 Austin, Prove Libere 2: Rins e Corsi bissano le FP1

Molto bene il romano della Speed Up che dimezza il gap dallo spagnolo

Moto2 Austin, Prove Libere 2: Rins e Corsi bissano le FP1Moto2 Austin, Prove Libere 2: Rins e Corsi bissano le FP1

Red Bull Grand Prix of The Americas Moto2 Prove Libere 2 – La seconda sessione di prove libere della classe Moto2 ad Austin ha visto ancora una volta protagonisti Alex Rins (Kalex) e il nostro Simone Corsi (Speed Up).

Lo spagnolo e il romano hanno infatti ottenuto rispettivamente il primo e il secondo tempo così come accaduto nelle Free Practice 1. In questa seconda sessione Corsi ha però dimezzato lo svantaggio dal pilota del Team Pons, portandolo a soli 0.180s.

Si conferma terza forza il campione in carica Johann Zarco, in sella alla Kalex del Team Ajo Motorsport. Dietro al francese troviamo il giapponese Takaaki Nakagami, il tedesco Marcel Schrotter, il britannico del Team Gresini Sam Lowes e il tedesco Sandro Cortese.

Chiudono la Top Ten gli svizzeri Thomas Luthi e Dominique Aegerter e lo spagnolo Luis Salom. Franco Morbidelli, in sella alla Kalex del Team Estrella Galicia 00 Marc VDS ha ottenuto il dodicesimo tempo mentre Lorenzo Baldassarri è sedicesimo.

Il rookie Luca Marini (fratello di Valentino Rossi) è ventesimo, davanti a Mattia Pasini, mentre Alessandro Tonucci ha chiuso ventinovesimo.

moto2 Prove Libere 2 Portimao - GP Portogallo - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Portimao - GP Portogallo - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati