MotoGP Argentina: Dani Pedrosa “Podio fortunato, è stata una gara terribile”

3° posto per lo spagnolo che però non è certo soddisfatto della sua moto

MotoGP Argentina: Dani Pedrosa “Podio fortunato, è stata una gara terribile”MotoGP Argentina: Dani Pedrosa “Podio fortunato, è stata una gara terribile”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Gp Argentina Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude al 3° posto il gran premio di Argentina, ma lo spagnolo alla fine non ha certo la faccia soddisfatta come ci si aspetterebbe da uno che è al suo primo podio stagionale. Il pilota della Honda infatti arriva nei primi tre grazie ai numerosi harakiri che ci sono tra i piloti di testa, da Vinales allo strike nella curva finale di Iannone che stende Dovizioso mentre lottano per il 2° posto. Così Pedrosa sale sul podio nonostante una gara in cui era stato in difficoltà a tenere anche il passo di Scott Redding.

“Non sono contento perchè il passo non è buono devo lavorare ancora – ha affermato Dani Pedrosa – Non riesco ad essere veloce come vorreri, mi manca il feeling con il tealio e le gomme. Dobbiamo subito cambiare qualcosa perchè per adesso in tutte e due le gare sono rimasto indietro come passo. Oggi sono sul podio solo grazie alla fortuna, è stata una gara terribile. Certo si deve essere ottimisti, in classifica siamo li, ma bisogna essere anche realisti, dobbiamo fare subito un passo avanti perchè così non va

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati