MotoGP Argentina, Warm Up: Iannone precede Pedrosa e Marquez, Rossi è quinto

Solamente dodicesimo tempo per Jorge Lorenzo

MotoGP Argentina, Warm Up: Iannone precede Pedrosa e Marquez, Rossi è quintoMotoGP Argentina, Warm Up: Iannone precede Pedrosa e Marquez, Rossi è quinto

GP Argentina MotoGP Warm Up – Andrea Iannone è stato il più veloce nel warm up (disputato sul bagnato) del Gran Premio d’Argentina classe MotoGP. Il pilota della Ducati ha ottenuto il miglior tempo con il crono di 1:49.177, portando la sua Ducati Desmosedici GP davanti alle Honda RC312V di Dani Pedrosa e Marc Marquez, staccate rispettivamente di soli 6 e 30 millesimi.

Ottima la prova di Hector Barberà, che in sella alla Ducati GP14.2 del Team Avintia ha conquistato il quarto tempo davanti a Valentino Rossi, con quest’ultimo staccato dalla vetta di +0.279s.

Andrea Dovizioso con la seconda Ducati ufficiale è sesto, davanti a Yonny Hernandez, Jack Miller, Cal Crutchlow e Loris Baz.

Il vincitore del Qatar Jorge Lorenzo è solamente dodicesimo, davanti a Maverick Vinales e alle Aprilia di Stefan Bradl e Alvaro Bautista. Il tester Ducati Michele Pirro, che sostituisce l’infortunato Danilo Petrucci nel Team Pramac, è sedicesimo.

MotoGp Warm Up Termas de Rio Hondo - GP Argentina - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Termas de Rio Hondo - GP Argentina - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati