MotoGP Argentina: Andrea Dovizioso, “Giornata importante e produttiva”

Seconda fila per "DesmoDovi" nel Gran Premio d'Argentina classe MotoGP

MotoGP Argentina: Andrea Dovizioso, “Giornata importante e produttiva”MotoGP Argentina: Andrea Dovizioso, “Giornata importante e produttiva”

Ducati Team MotoGP 2016 GP Argentina QP – E’ un Andrea Dovizioso soddisfatto quello che ha parlato al termine della seconda giornata di prove del Gran Premio d’Argentina, seconda tappa della stagione 2016. Il “Dovi” ha trovato un buon feeling con la moto soprattutto all’anteriore e scatterà dalla seconda fila con il quinto tempo. A lui la parola.

“E’ stata una giornata importante e produttiva: abbiamo trovato una pista in condizioni migliori di ieri e il feeling con la mia moto è molto buono. Siamo riusciti a migliorare soprattutto l’anteriore e quindi adesso posso spingere di più – ha detto Andrea Dovizioso – Non sarà facile stare con i primi in gara, soprattutto con Marquez e Rossi, ma visto che tutte le sensazioni sono buone dovremo assolutamente provarci. Bisognerà anche vedere le condizioni che troveremo domani, perché ogni giorno qui in Argentina la pista cambia, e quindi cercheremo di valutare bene la situazione durante il warm-up.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati