Moto2 Argentina, Qualifiche: La pole va a Sam Lowes, Morbidelli è quinto

Per il pilota del Team Gresini si tratta della quarta pole in Moto2

Moto2 Argentina, Qualifiche: La pole va a Sam Lowes, Morbidelli è quintoMoto2 Argentina, Qualifiche: La pole va a Sam Lowes, Morbidelli è quinto

GP Argentina Moto2 Qualifiche – Sam Lowes ha ottenuto la pole position del Gran Premio d’Argentina classe Moto2. Il centauro del Team Gresini ha portato la sua Kalex davanti a tutti con il crono di 1:43.347 proprio sotto alla bandiera a scacchi, andando a beffare di 0.119s il campione in carica Johann Zarco. In prima fila scatterà anche Jonas Folger.

Franco Morbidelli ha centrato la seconda fila con il quinto tempo. Il pilota della VR46 Academy di Valentino Rossi che guida la Kalex del Team Estrella Galicia 00 Marc VDS, è stretto a “panino” nella morsa formata dal giapponese Takaaki Nakagami e dallo svizzero nonché vincitore a Losail, Thomas Luthi.

Terza fila per Sandro Cortese, Danny Kent e per il rientrante Lorenzo Baldassarri, nono con la Kalex del Forward Racing.

Simone Corsi in sella alla Speed Up ha ottenuto il tredicesimo tempo mentre Mattia Pasini, Luca Marini e Alessandro Tonucci occupano rispettivamente la ventesima, ventiduesima e ventinovesima posizione.

moto2 Qualifica Losail - GP Doha - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Doha - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati