MotoGP Argentina Day 1: Marc Marquez, “Oggi avevo un buon feeling”

Il #93 della Honda ha ottenuto il miglior tempo nel Day 1 di Termas de Rio Hondo

MotoGP Argentina Day 1: Marc Marquez, “Oggi avevo un buon feeling”MotoGP Argentina Day 1: Marc Marquez, “Oggi avevo un buon feeling”

Marc Marquez MotoGP 2016 Gp Argentina Honda Repsol – Marc Marquez ha iniziato nel migliore dei modi il Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del motomondiale 2016. Il pilota della Honda ha infatti ottenuto il miglior tempo con il crono di 1’41.579 nella giornata d’apertura, su una pista che sembra adattarsi molto bene alla Honda. A lui la parola.

“Oggi è stata una giornata un pò strana, ma il feeling alla fine era buono e abbiamo ottenuto il miglior tempo. Credo che le condizioni cambieranno molto durante il fine settimana, anche dalla prima alla seconda sessione abbiamo visto l’asfalto migliorare, anche se non tanto quanto ci aspettassimo – ha detto Marc Marquez – Finora le condizioni della pista sono peggiori rispetto alla passata stagione e sembra che i tempi saranno molto lontani da quelli dello scorso anno, ma sarà lo stesso per tutti e stiamo cercando di gestire la situazione nel miglior modo possibile per adattare la moto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati